Festa finale dei 110 anni Oratorio casa della comunità
Sabato 17 gennaio concluderemo i festeggiamenti per i 110 anni del nostro oratorio. L’occasione sarà quella del tradizionale falò di Sant’Antonio.
Programma dei festeggiamenti
Ore 18.00: presso la chiesa parrocchiale, Santa Messa a chiusura dell’anno di festeggiamenti Alla Santa Messa sono stati invitati tutti i sacerdoti che hanno svolto il loro ministero pastorale in oratorio. La celebrazione sarà animata dal coro di adolescenti e giovani. Sono invitati in modo particolare tutte le famiglie, gli adolescenti, i giovani e i collaboratori dell’oratorio.
Ore 19.00: cena a buffet Solo su prenotazione, leggere indicazioni qui sotto.
Ore 20.30: inizio animazione presso cortile dell’oratorio Momento di ballo e giochi a cura del gruppo ADO.
Ore 21.00: rito della luce e accensione del falò Tutti i partecipanti saranno coinvolti (attraverso dei flambeaux) nel realizzare un progressivo rito della luce che illuminerà l’oratorio ed arriverà ad accendere il falò.
INDICAZIONI PER L'ISCRIZIONE ALLA CENA Per motivi organizzativi abbiamo diviso la cena a buffet in tre luoghi diversi dell’oratorio: - per le famiglie presso il baretto; - per adolescenti e giovani in salone adolescenti; - per i nonni in salone da pranzo (per questi ultimi predisporremo posti a sedere ai tavoli). Ci raduneremo poi tutti insieme, in cortile, per l’accensione del falò. Il costo della cena è di 5 euro (intero) e 2 euro per i bambini al di sotto dei 14 anni (terza media). Per motivi organizzativi i posti sono limitati. E’ possibile iscriversi fino a merrcoledì 14 gennaio, presso la segreteria dell’oratorio o presso la segreteria parrocchiale.